DIARIO DELLA PROVA TEORICO PRATICA RELATIVO ALLA PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA DI POSTI N. 1, ELEVABILI A 2, DI OPERAIO TECNICO SPECIALIZZATO – CAT. B3

Si comunica che la prova teorico pratica  si terrà nel giorno di MERCOLEDI’ 16 SETTEMBRE 2020 –  presso la Grimani Buttari,  Via Flaminia II, 111 – Osimo. I candidati ammessi dovranno  pertanto presentarsi  presso la Sala appositamente predisposta per raggiungere la quale occorrerà recarsi presso il Parcheggio principale dell’Ente e seguire la segnaletica e le indicazioni che verranno date da preposto incaricato.

I candidati ammessi dovranno presentarsi presso la predetta Sala  alle ore 7,30.  Di seguito verrà effettuato l’appello nominale e chi non risulterà presente verrà escluso dalla prova.  Come previsto dall’art. 38, comma 1 del Regolamento dell’Ente, l’ordine di ammissione alla prova teorico-pratica verrà stabilito mediante sorteggio alla presenza degli esaminandi.  I candidati ammessi sono tenuti a presentarsi alla prova muniti di valido documento di identità.

Tenuto conto che la prova si protrarrà per tutta la giornata e che sarà possibile lasciare la Sala soltanto dopo aver svolto la prova, si suggerisce ai candidati di organizzarsi autonomamente per il pranzo, nell’eventualità che si dovesse sostenere la prova nel pomeriggio.

Si comunica altresì che nel giorno  di LUNEDI’ 21 SETTEMBRE 2020, alle ore 12,00, verrà pubblicato sul sito dell’Ente l’elenco dei concorrenti che hanno sostenuto la prova teorico pratica  con l’indicazione della valutazione conseguita.  Si ricorda che saranno ammessi alla prova orale  solo i candidati che avranno ottenuto un punteggio non inferiore a 21/30.  

Sempre nel giorno di LUNEDI’ 21 SETTEMBRE 2020, a partire dalle ore 12,00,  sarà resa pubblica, sul sito dell’Ente, la data della successiva PROVA ORALE.

La votazione finale sarà data dalla somma dei voti conseguiti nelle due prove, quella teorico-pratica e quella orale.

Il Presidente di Commissione – Dott. Cristiano Casavecchia

No Comments Yet.

Leave a Comment