DIARIO DELLA PROVA ORALE RELATIVO ALLA PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA DI POSTI N. 1, ELEVABILE A 2, DI OPERAIO TECNICO SPECIALIZZATO – CAT. B3

Si comunica che la PROVA ORALE si terrà nel giorno SABATO 17 OTTOBRE 2020 presso la sede amministrativa della Grimani Buttari Via Flaminia II, 111. I candidati ammessi devono pertanto presentarsi alle ore 8,00 presso la Sala appositamente predisposta dalla Grimani Buttari per raggiungere la quale occorrerà recarsi presso il Parcheggio principale dell’Ente e seguire la segnaletica e le indicazioni che verranno date dall’addetto incaricato. Di seguito verrà effettuato l’appello nominale e chi non risulterà presente, verrà escluso dalla prova.
Come previsto dall’art. 38, comma 1 del Regolamento dell’Ente l’ordine di ammissione alla prova orale verrà stabilito mediante sorteggio in presenza dei concorrenti che si trovano in attesa di essere esaminati.
I candidati ammessi alla prova orale sono tenuti a presentarsi muniti di valido documento di identità.
Si comunica inoltre che nel giorno LUNEDI’ 19 OTTOBRE 2020 alle ore 13,30 verrà pubblicato sul sito dell’Ente l’elenco dei concorrenti che hanno sostenuto la prova orale con l’indicazione della valutazione conseguita.
La graduatoria finale sarà data dalla somma della media dei voti conseguiti nelle due prove, quella teorico-pratica e quella orale.
Il Presidente della Commissione Dr. Cristiano Casavecchia