DIARIO DELLA PROVA SCRITTA RELATIVA ALLA PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA DI POSTI N. 3, ELEVABILI A 10 DI OPERATORE SOCIO SANITARIO – CAT B3

Si comunica che la prova SCRITTA  si terrà nel giorno MARTEDI’  5 OTTOBRE 2021 -  presso il PALABALDINELLI di Osimo, in Via Striscioni, 82  – Osimo (An).

La convocazione dei candidati avverrà con orari differenzianti.

I candidati ammessi dovranno presentarsi  presso la Sala Concorsuale, appositamente predisposta, per raggiungere la quale  potranno parcheggiare la propria auto nel Parcheggio principale del Palabaldinelli, seguendo poi la segnaletica e le indicazioni che verranno date dagli incaricati per la gestione logistica del concorso.

Per garantire condizioni di sicurezza rispetto al rischio di contagio da COVID-19 e nel rispetto del  protocollo stabilito dal Dipartimento della Funzione Pubblica (n. 25239 del 15/04/2021), sono state organizzate 2 sessioni di esami: una alla mattina e una al pomeriggio.

ATTENZIONE: i candidati dovranno presentarsi  secondo ORARI DI CONVOCAZIONE DIFFERENZIATI per permettere che le operazioni di triage e registrazioni varie  avvengano senza assembramenti. Tali orari di convocazione sono  specificatamente indicati  nel documento  di seguito allegato denominato “ELENCO CANDIDATI AMMESSI E ORARIO DI CONVOCAZIONE PER LE OPERAZIONI DI TRIAGE, CHECK-IN E REGISTRAZIONE”.

In tale documento è anche indicato,  per ogni candidato, il luogo di ingresso: Entrata A  oppure Entrata B che  verrà indicato dalla relativa segnaletica e dagli incaricati presenti in loco.

La Grimani Buttari, in attuazione del citato protocollo del Dipartimento della Funziona Pubblica,   ha redatto un PIANO OPERATIVO della procedura concorsuale: il PIANO OPERATIVO,  che qui di seguito si allega,  dovrà essere letto   e  tutti i partecipanti sono tenuti a rispettarlo.

Per essere autorizzati  all’ingresso della sala concorsuale verranno espletate attività di triage e registrazioni varie, come  previste dal citato PIANO OPERATIVO:  in tale occasione, ogni candidato dovrà  esibire la Certificazione verde Covid 19, come previsto dall’art. 3 del decreto legge 23 luglio 2021,  n. 105    

Sempre in tale circostanza, ogni candidato dovrà consegnare un’ AUTOCERTIFICAZIONE come da ALLEGATO A) con la quale dichiarerà:

• di aver preso visione del PIANO OPERATIVO redatto dalla Grimani Buttari in merito alle misure di sicurezza e tutela della salute,  pubblicato sul proprio sito internet (www.buttari.it);

• di non essere sottoposto alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19;

• di non presentare febbre > 37.5°C o sintomatologia simil-influenzale, ad es. tosse di recente comparsa, difficoltà respiratoria, perdita improvvisa dell’olfatto o diminuzione dell’olfatto, perdita del gusto o alterazione del gusto,  oppure mal di gola.

• di essere consapevole di dover adottare, durante la prova concorsuale, tutte le misure di contenimento necessarie alla prevenzione del contagio da COVID-19, come indicate nel PIANO OPERATIVO elaborato dalla Grimani Buttari.

 

Per velocizzare le procedure di registrazione, si invitano i candidati a compilare e sottoscrivere nei giorni precedenti la prova scritta la suddetta AUTOCERTIFICAZIONE utilizzando il documento allegato A)  che viene fornito in formato “pdf”  cosìcchè,    al momento della registrazione, nel giorno 5 ottobre 2021,  venga evitata la compilazione seduta stante.

 I candidati ammessi sono tenuti a presentarsi alle operazioni di registrazione  muniti di valido documento di identità.

Come sopra specificato, la convocazione dei candidati avverrà con orari differenziati indicati nel documento denominato “ELENCO CANDIDATI AMMESSI E ORARIO DI CONVOCAZIONE PER LE OPERAZIONI DI TRIAGE, CHECK-IN E REGISTRAZIONE”.     

Al termine di tutte le operazioni di triage e di registrazione, chi non risulterà presente verrà escluso dalla prova. 

Il Piano Operativo, di seguito allegato,  è redatto con riferimento alle norme vigenti alla data della sua prima emissione e cioè al  27 agosto 2021 e  che viene contraddistinta dalla codifica : Revisione 00. Eventuali modifiche che si dovessero rendere necessarie per sopravvenute cause o modifiche normative, verranno introdotte sul documento.  Per facilitarne la conoscibilità delle eventuali modifiche, le parti modificate verranno evidenziate in giallo. Inoltre,  il documento,   eventualmente sottoposto a revisione, riporterà una progressiva numerazione (es. Revisione 01) .

E’ onere dei candidati visionare il PIANO OPERATIVO fino alla giornata precedente alla data della prova selettiva al fine di conoscere  eventuali suoi aggiornamenti.

Oltre ai documenti sopra indicati, come previsto dalla vigente normativa,  in allegato alla presente si pubblica altresì  il Protocollo elaborato dal Dipartimento della funzione pubblica – prot.n. 00225239 del 15/04/2021.

Fin d’ora si comunica che durante lo svolgimento della prova scritta è VIETATO l’uso di telefonini, smartwatch o auricolari bluetooth: al soggetto che dovesse violare tale divieto  verrà  ritirato l’elaborato e sarà escluso dalla prova concorsuale.

Si comunica infine che nel giorno  VENERDI’  15 OTTOBRE 2021 alle ore 12,00 verrà pubblicato sul sito dell’Ente un AVVISO  con il quale si indicherà la data in cui sarà pubblicato l’elenco dei concorrenti che hanno sostenuto la prova scritta   con l’indicazione della valutazione conseguita.   Si ricorda che saranno ammessi alla prova orale  solo i candidati che avranno ottenuto nella prova SCRITTA  un punteggio di non inferiore a 21/30.  

Osimo, 30 agosto 2021:

 

Il Presidente della Commissione

       Dr. Cristiano Casavecchia

 

ALLEGATI (scaricabili cliccando sopra il nome del documento sotto riportato) :

-          ELENCO CANDIDATI AMMESSI E ORARIO DI CONVOCAZIONE PER LE OPERAZIONI DI TRIAGE, CHECK-IN E REGISTRAZIONE  

-          PIANO OPERATIVO elaborato dalla Grimani Buttari

-          AUTOCERTIFICAZIONE come da ALLEGATO A)

-          Protocollo Dipartimento Funzione Pubblica prot.n. 0025239 del 15/04/2021

 

Comments are closed.